Cucine Moderne

Il sistema di arredamento Replace Design consente una completa ridefinizione degli spazi.

Il progetto è frutto di un accurato studio dei designer. Il risultato è una cucina moderna di elevato livello qualitativo ed estremamente versatile, che racchiude - già nella versione base - tutte le peculiarità di una cucina di più ampie dimensioni.

Il sistema modulare e la possibilità di richiedere lavorazioni su misura garantiscono l’adattabilità ad ogni contesto abitativo e ad ogni esigenza di spazio.

La versatilità di un prodotto come quello proposto trova facile collocazione in contesti anche molto diversi.

Si va dal privato appassionato di design che apprezza le linee pulite dell’arredamento moderno, fino a soluzioni “standardizzate” facilmente inseribili in progetti residenziali, in cui però risulta altresì facile offrire una possibilità di personalizzazione del prodotto finito.

Un plus non di poco conto nel mercato globale che tende sempre più verso la personalizzazione estrema dei prodotti fino ad arrivare al prodotto “on demand”.

Dietro la sua apparente semplicità, il progetto Replace Design, nasconde soluzioni tecniche che stravolgono gli standard costruttivi classici.

I rivestimenti ricoprono completamente la struttura come a costituire un guscio protettivo.

Inoltre la scelta di materiali e accessori di alta qualità, il know how acquisito durante le fasi di sviluppo e l’innovazione apportatano nuova linfa in un mercato ormai statico da moltissimi anni.